Close

Not a member yet? Register now and get started.

lock and key

Sign in to your account.

Account Login

Forgot your password?

Campionato Europeo Dart

09 Lug Eventi | Comments
Campionato Europeo Dart

La Classe Dart, per la prima volta a Marina di Grosseto, svolgerà nelle nostre acque il Campionato Europeo 2015. La Compagnia della Vela Grosseto ospiterà equipaggi provenienti da ben 7 paesi europei, in particolare saranno rappresentate Italia, Francia, Gran Bretagna, Svizzera, Belgio, Olanda, Germania. Il Campionato Europeo Dart 18, che si svolgerà da sabato 1 a venerdì 7 agosto, vedrà impegnata la CdVG ad ospitare un evento che prevede la partecipazione di più di 80 equipaggi. Anche in questa importante occasione in mare regateranno 2 equipaggi della Compagnia della Vela Grosseto.
La settimana che ospiterà il Capionato Europeo Dart 18 si aprirà con la parata di tutti gli atleti che con le bandiere di tutte le nazionalità e accompagnati dalla banda musicale che coloreranno Marina di Grosseto attraversandola dalla sede della CdVG fino Porto della Maremma dove ci saranno ad attenderli le autorità.

Programma dell’evento:
sabato 1 agosto – iscrizione e timbratura delle vele – practice race ore 14 – cerimonia di apertura con banda e sfilata fino al porto ore 19:30
domenica 2 agosto – 2 prove – buffet con frutta fresca
lunedì 3 agosto – 2 prove in serata grigliata e musica con dj
martedì 4 agosto – 2 prove – buffet con frutta fresca
mercoledì 5 agosto – giorno di riserva.  Si utilizza solo se non sono state effettuate nei due giorni precedenti almeno 4 prove – sarà organizzata una visita guidata (a pagamento) al Parco Naturale della Maremma  accompagnati dalle guide. Al termine sarà servita una cena con prodotti tipici all’interno del parco. I posti sono limitati a 90 persone. Per maggiori info cliccare qui.
giovedì 6 agosto – 2 prove – grigliata e festa con rock-band offerto dalla classe Dart
venerdì 7 agosto – 2 prove – premiazione ore 17:30 – buffet con frutta fresca

Risultati provvisori dopo 2 prove

Per ulteriori informazioni clicca qui

Day 3

 

 


Leave a comment